Arrestato 22enne: aveva 15 grammi di cocaina

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati alla pre

LE PREVISIONI METEO DEL WEEKEND: CALDO DOMENICA
Pomodoro trasformato solo aste al «ribasso»
Delega assessorile al Demanio passa da Rinaldi a Riccardi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati in violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti, hanno arrestato, Moreno Sciarra, 22 anni, di Manfredonia, responsabile di detenzione di sostanza stupefacente.
I Carabinieri hanno notato l’uomo a bordo di uno scooter, si stava dirigendo in un’area periferica della città; riconosciuto poichè già tratto in arresto per lo stesso reato, la pattuglia lo ha seguito a distanza, fino a quando, giunto nei pressi di un campo di fichi d’india e lasciato il ciclomotore, si è diretto tra le piante e lì ha iniziato ad armeggiare tra la vegetazione. I Carabinieri hanno deciso di controllarlo non appena si è riavvicinato al mezzo. Alla loro vista lui ha tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette recuperato dai Carabinieri che al suo interno conteneva 7 involucri in plastica, cosiddette “cipollette”, contenenti cocaina. Le ricerche tra le piante dove poco prima si era recato il ragazzo hanno consentito di ritrovare tra le pale di fico d’india, un contenitore in plastica con altri 31 involucri di cocaina. La droga, per un peso complessivo di 15 grammi circa, ed un valore sulla piazza tra i 1500 ed i 2000 Euro è stata sottoposta a sequestro, il 20enne è stato condotto presso il carcere di Foggia.

Tommi Guerrieri 

COMMENTI

WORDPRESS: 0