Euroambiente Manfredonia: GARA 2 A UGENTO, SERVE LA PARTITA PERFETTA

Con la sconfitta casalinga di domenica in gara 1, per l´Euroambiente Manfredonia la strada che porta in B2 è diventata in salita. Questa sera in quel

Al Comandante Guglielmi conferita Onorificenza estera
A MANFREDONIA IL PRIMO LABORATORIO DI FILOSOFIA PER BAMBINI DAL TITOLO “A MERENDA CON FILOSOFI”
Truffa Ue per intascare fondi pubblici su pascoli inesistenti: 25 arresti, si sospetta la mano della mafia foggiana

Con la sconfitta casalinga di domenica in gara 1, per l´Euroambiente Manfredonia la strada che porta in B2 è diventata in salita. Questa sera in quel di Ugento (fischio di inizio alle 20.00) le bianco-azzurre sono attese da un match da dentro o fuori. Una sconfitta significherebbe la fine della stagione e del sogno che le ragazze coltivano dallo scorso settembre; una vittoria, invece, allungherebbe la serie a gara 3.

Vincere al PalaOzan sarà difficile ma non impossibile. L´Ugento nella propria tana ha vinto 13 partite su 13 disputate nella regular season. Il gruppo allenato da Delli Carri ha però il dovere di credere in se stesso per cercare l´impresa. D´Altronde, la sfida di qualche giorno fa non ha palesato una netta supremazia delle giallorosse leccesi, che hanno fatto proprio l´incontro solo al quinto set, vinto di 4 punti.

Nel corso della stagione, tante sono state le occasioni in cui il Manfredonia ha sfoggiato prestazioni straordinarie (su tutte, le due vittorie contro il fortissimo Corato), quello che tutti i tifosi si augurano è che le sipontine riescano a giocare ai loro standard una gara da tutto o niente.

Fonte: Michelangelo Ciuffreda – Responsabile ufficio stampa A.S.D. Volley Euroambiente Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0