L’A.S.D. Manfredonia Calcio ha acquisito il diritto di partecipare alla fase nazionale del Campionato Juniores, riservato alla vincitrice della fase r
L’A.S.D. Manfredonia Calcio ha acquisito il diritto di partecipare alla fase nazionale del Campionato Juniores, riservato alla vincitrice della fase regionale. I sipontini sono stati inseriti nel girone G insieme al Policoro (Basilicata) e alla vincente della regione Campania. I biancoazzurri inaugureranno la fase giocando la prima gara mercoledì 16 maggio contro il Policoro, in casa alle ore 15.30, presso lo stadio Miramare. Le altre gare del girone si disputeranno sabato 19 e mercoledì 23 maggio, entrambe alle ore 15.30. Ricordiamo che per regolamento le squadre partecipanti debbono essere esclusivamente formate da calciatori nati dal 1° gennaio 1993 in poi e che comunque abbiano compiuto il 15°anno di età. E’ consentito l’impiego, in assoluto, di non più di tre calciatori cosidetti “fuori quota”, nati dal 1° gennaio 1992 in poi.
Intanto i ragazzi di mister Varrecchia hanno ripreso, da qualche giorno, ad allenarsi, nel pomeriggio, al Miramare in vista della prima gara del torneo.
Giuseppe Ognissanti
Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Manfredonia Calcio
COMMENTI