fallita Metaflex srl, ex Rotopack

Fallita  la Metaflex srl di Manfredonia, da fallimento n.29/2012 (1742 cron.) del Tribunale di Foggia, sez.fallimentare, depositato in cancelleria lo

Marineria Manfredonia riprende attività di pesca e intensifica collaborazione con Legambiente
Meteo, domani giornata bollente con punte di 38 gradi. Nel fine settimana arriva il Maestrale
Vieste-Manfredonia 1 – 1

Fallita  la Metaflex srl di Manfredonia, da fallimento n.29/2012 (1742 cron.) del Tribunale di Foggia, sez.fallimentare, depositato in cancelleria lo scorso 30 aprile 2012. Delegato della  procedura  il dottor Roberto Gentile, curatore del fallimento l’avv. Sergio Cusmai di Manfredonia; alla società fallita è stato ordinato il termine di 3 giorni per il deposito dei bilanci, delle scritture contabili e  fiscali obbligatorie, nonchè l’elenco dei creditori.

Assegnato ai creditori ed ai terzi, che vantano diritti reali e personali, mobiliari ed immobiliari su cose in possesso del fallito, il termine di 30 giorni prima dell’udienza fissata per l’esame del passivo (18 ottobre 2012, ore 10), per la presentazione in cancelleria delle domande. Saranno considerate “tardive” quelle pervenute successivamente ai termini indicati. Disposto che le somme ricavate dalla liquidazione dell’attivo patrimoniale siano depositate su conto corrente da accendere presso istituto bancario o postale scelto dal Curatore dopo consulenza obbligatoria con il Giudice delegato.Complessivamente – dalla data della sottoscrizione del contratto di cessione in fitto alla Metaflex (ora fallita), vedi in seguito – le dimensioni dell’indebitamento del gruppo Rotopack, rese note all’attuale affittuario (Metaflex) sarebbero state pari a circa 9 milioni di euro.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0