Per lavori stradali traffico deviato

Nei giorni di giovedì 22 e venerdì 23 prossimi. Interessate alcune strade ricadenti nel rione Monticchio. Per consentire l’esecuzione di lavori per

Grave crisi idrica nel Foggiano, Occhito in ginocchio. E ovunque aumentano gli eventi meteo estremi
Mostra permanente del maestro Aronne Del Vecchio
Turismo marittimo, online sul sito di PugliaPromozione l’avviso per progetti di Crociere

Nei giorni di giovedì 22 e venerdì 23 prossimi. Interessate alcune strade ricadenti nel rione Monticchio.

Per consentire l’esecuzione di lavori per conto dell’Acquedotto Pugliese in sede stradale, il dirigente della Polizia locale e protezione civile, Mariano Ciritella, ha emesso una ordinanza con la quale si chiudono al traffico alcune strade oggetto degli interventi consistenti nella riparazione di un tronco idrico, nei giorni di giovedì 22 e venerdì 23 marzo.

Pertanto: da giovedì 22 marzo 2012 a venerdì 23 marzo 2012 è vietata la circolazione e la fermata di tutte le categorie di veicoli sulle seguenti vie: Via Torre dell’Astrologo nel tratto compreso tra Via A. Mura e Via G. T. Giordano.

I veicoli provenienti da Via G. T. Giordano, nel senso di marcia est-ovest, dovranno obbligatoriamente svoltare in Via Dell’Arcangelo, mentre i veicoli che percorrono Via Tribuna, nel senso di marcia ovest–est, all’altezza di Via Torre Dell’Astrologo dovranno proseguire dritto.

Gli autoservizi di linea adibiti a pubblico servizio di trasporto passeggeri in transito o in arrivo saranno deviati dalle strade interessate dai lavori e potranno adottare percorsi alternativi.

Nello specifico gli autobus provenienti da Monte Sant’ Angelo – Mattinata e diretti a Foggia dovranno seguire il seguente percorso: Via Gargano – Via T. Tasso – Via F. Petrarca – Viale Miramare – Lungomare Nazario Sauro – Piazza Marconi.

Negli stessi giorni di giovedì e venerdì per consentire agli autobus di linea che percorrono Via Gargano di svoltare su Via T. Tasso, è vietata la sosta e la fermata di ogni categoria di veicoli sulle seguenti vie: Via T. Tasso nel tratto compreso tra Via V. Alfieri e Via Gargano.

Con la stessa ordinanza si fa obbligo all’impresa Mucafer esecutrice delle opere, di apporre la segnaletica così come prevista dalla vigente normativa e di indicare localmente le deviazioni e gli itinerari alternativi.

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia (FG)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0