Allerta meteo: chiusi tutti gli uffici provinciali e comunali

Su disposizioni del Prefetto di Foggia (ordinanza n. 1500/2012/AreaVprot.Civ. del 7 febbraio 2012), il sindaco Angelo Riccardi ha disposto la chiusura

ANCORA UN SABATO SERA AL CASTELLO
Le previsioni meteo del weekend
IMPRESE FEMMINILI, CONFCOMMERCIO RIPARTE CON IL SUO TOUR SUL TEMA DELLA FINANZA AGEVOLATA  

Su disposizioni del Prefetto di Foggia (ordinanza n. 1500/2012/AreaVprot.Civ. del 7 febbraio 2012), il sindaco Angelo Riccardi ha disposto la chiusura di tutti gli uffici pubblici di Manfredonia e le Scuole di ogni ordine e grado dalle ore 14 di oggi 7 febbraio 2012 alle 24 di domani 8, a causa delle cattive e avverse condizioni meteo, ferma restando la necessità che siano assicurati tutti i servizi di emergenza.

Resteranno chiusi tutti gli Uffici pubblici del comune di Foggia e tutti quelli insistenti nei comuni della Provincia tra cui anche l’Università di Foggia. Il rettore Giuliano Volpe fa sapere a tutti gli studenti, inoltre, che nei giorni 9 e 10 Febbraio, salve diverse disposizioni, le strutture di front office dell’Università osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico:

Ufficio Protocollo: dalle ore 9.30 alle 12.30;

URP – Ufficio relazioni con il pubblico: si conferma l’orario di ricevimento dalle ore 9 alle 13.

Segreteria centrale studenti (Via A. Granmsci, 89 – Foggia) e Segreterie studenti delle Facoltà di Agraria, Economia, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia e Scienze della Formazione: Giovedì 9 Febbraio chiuso – Venerdì 10 Febbraio dalle ore 10 alle 12.

L’espletamento delle procedure di verifica dell’apprendimento previste nel pomeriggio di oggi e nella giornata di domani saranno recuperate nelle prossime settimane e comunicate, agli studenti regolarmente iscritti, dalle strutture di competenza e tramite appositi avvisi sul sito internet. Al contempo, si garantirà analoga possibilità anche agli studenti che, a causa del maltempo, siano impossibilitati a presentarsi nelle sessioni di esame previste nelle giornate di giovedì 9 e venerdì 10 Febbraio 2012.

Intanto, alle ore 9.30 di stamani, è stato riaperto sull’A16 Napoli-Canosa il tratto compreso tra l’allacciamento con l’A14 e Candela, in direzione di Napoli, che era stato chiuso poco prima delle 7, a causa della caduta di una slavina di neve che ha ostruito la carreggiata interrompendo il lavoro dei mezzi operativi spargisale e sgombraneve. Lo comunica Autostrade per l’Italia, spiegando che sul tratto interessato i veicoli vengono accompagnati tramite operazioni di scorta con pattuglie di Polizia Stradale e mezzi antineve di Autostrade per l’Italia.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0