Continua l’emergenza maltempo in tutta l’Italia. E anche la Capitanata è alle prese col gelo e la neve. Disagi per chi viaggia. Autostrade per l’Itali
Continua l’emergenza maltempo in tutta l’Italia. E anche la Capitanata è alle prese col gelo e la neve. Disagi per chi viaggia. Autostrade per l’Italia raccomanda di informarsi preventivamente e continuamente sulle condizioni della circolazione sui tratti autostradali interessati dalle perturbazioni nevose. Si raccomanda di intraprendere il viaggio adeguatamente equipaggiati, possibilmente con pneumatici invernali.
Coloro che dispongono delle sole catene da neve, di non montarle o smontarle mai lungo le corsie di transito o in corsia di emergenza, ma di utilizzare le aree di sosta o di servizio. Intense nevicate stanno interessando le autostrade del Centro-sud. I tratti interesati sono: A14 Bologna-Taranto, tra Imola e Poggio Imperiale e la A16 Napoli-Canosa, tra Baiano e Candela. Nevica con continuità dalla notte, Monte Sant’Angelo questa mattina ha registrato -2 gradi.
false
COMMENTI