Corso per aspiranti volontari CRI

La Croce Rossa Italiana agisce tramite l’impegno gratuito, organizzato e continuativo di circa 150.000 soci attivi, appartenenti a sei distinti gruppi

Le strade cittadine sotto “una nuova luce”
In giro con pannelli di zinco rubati (valore 3.500 euro). Arrestate tre persone
“I dipendenti ASE si fermano”. Proteste per “l’immobilismo aziendale”

La Croce Rossa Italiana agisce tramite l’impegno gratuito, organizzato e continuativo di circa 150.000 soci attivi, appartenenti a sei distinti gruppi di volontariato, specializzati in attività diverse ed opera a Manfredonia dal 1982 con circa 70 volontari di ogni età.
Sono aperte le iscrizioni al CORSO PER ASPIRANTI VOLONTARI CRI. Il modulo si articola in una parte teorica dedicata alle attività istituzionali CRI quali: nozioni di Diritto Internazionale Umanitario, storia della Croce Rossa, Attività Socio Assistenziali, elementi di Protezione Civile; ed una parte pratica costituita dal corso B.E.P.S. (Brevetto Europeo di Primo Soccorso) che comprende nozioni di anatomia, fisiologia e patologia, rianimazione cardiopolmonare.
Il corso comincerà il 21 gennaio e si terrà presso la sede CRI di Manfredonia, in Via Maddalena N°136 (accanto all’AVIS). Per informazioni e iscrizioni telefona ai numeri: 3406241173 – 3803609391 oppure contattaci all’email: vds.manfredonia@crifoggia.it – g.manfredonia@pio.cri.it”
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0