In data odierna sarebbe scaduto il termine per la ricezione delle offerte relativa alla procedura aperta per la selezione di soci pubblici-bancari e p
In data odierna sarebbe scaduto il termine per la ricezione delle offerte relativa alla procedura aperta per la selezione di soci pubblici-bancari e privati per la costituzione di una società consortile denominata “Agenzia del turismo per la promozione del territorio”, ma il condizionale usato sopra non è casuale. E’ stato, infatti, prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle offerte.
Questa decisione è stata assunta tenendo conto sia del momento particolare di festività in cui scade il bando e sia in considerazione della nota indirizzata a questo Ente dalla Confcommercio di Foggia, nota in cui si è chiesto di prorogare la scadenza della presentazione delle offerte per il forte interesse mostrato dagli operatori del turismo per l’iniziativa posta in essere a questo riguardo.
Chiunque sia interessato dovrà far pervenire apposita istanza, con l’indicazione delle quote che si intendono sottoscrivere, secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara. Le offerte dovranno essere indirizzate a Comune di Manfredonia – Ufficio di Protocollo – Piazza del Popolo n°8 – C.A.P. 71043 Manfredonia – FG.
Nessun socio, fatta eccezione per il Comune di Manfredonia, che detiene la quota maggioritaria non inferiore al 51% del capitale, può detenere un numero di quote superiore al 9% del capitale sociale. La selezione dei soci privati avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa da determinarsi con le modalità stabilite nel disciplinare di gara.
La nuova scadenza per la ricezione delle offerte è fissata alle ore 13, del 17 gennaio prossimo, mentre per l’apertura delle offerte si dovrà attendere sino alle ore 10 del 19 gennaio prossimo.
Copia del bando e del disciplinare di gara, oltre che le linee guida, lo statuto e la domanda di ammissione e connessa dichiarazione sono pubblicati e visionabili al seguente link: http://www.comune.manfredonia.fg.it/bandi_long.php?Rif=156 .
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia
false
COMMENTI