vecchietto scomparso ritrovato morto in via Gargano

IL corpo privo di vita  di un anziano signore di Manfredonia, scomparso dalla propria abitazione sabato o venerdì pomeriggio, è stato ritrovato staman

«Anche la Puglia è a rischio catastrofi: ora un cambio di orizzonte», parla il professor Fratino
Covid in Puglia, cresce curva contagi (+1581) su 10mila test: 23 i morti. Balzo indice positività al 15,7%
Festa Patronale: il programma delle manifestazioni religiose

IL corpo privo di vita  di un anziano signore di Manfredonia, scomparso dalla propria abitazione sabato o venerdì pomeriggio, è stato ritrovato stamane al termine di via Gargano, prima del ponte e della relativa arteria che conduce verso il centro commerciale e l’area ex Enichem, lungo la statale 89.
Dopo la scomparsa dell’uomo, i famigliari avevano provveduto subito a denunciare la scomparsa al Commissariato di PS di Manfredonia, oltre a lanciare appelli tramite un emittente radiofonica locale . Esclusa qualsiasi pista di lesioni o atti compiuti da terzi. L’uomo, Giuseppe La Torre, classe 1921, residente a Manfredonia nei pressi del locale mercatino, quando è stato ritrovato stamane verso le 7 e 30 sarebbe morto già 24-36 ore prima. In base a quanto emerso, l’anziano signore, una volta allontanatosi dalla sua abitazione, si sarebbe dovuto recare in una campagna della zona.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0