Manfredonia, stilata la graduatoria provvisoria per il Censimento

è possibile prendere visione, al solo scopo informativo, della graduatoria provvisoria, funzionale al reclutamento, di rilevatori e coordinatori neces

Il rialzo delle materie prime spinge i ricavi dei gruppi energetici
Foggia, chiude lo zuccherificio RSB: Siete licenziati! Mazzata per i lavoratori dello Zuccherificio
Lavoro, l’allarme di FNP CISL PENSIONATI

è possibile prendere visione, al solo scopo informativo, della graduatoria provvisoria, funzionale al reclutamento, di rilevatori e coordinatori necessari per espletare le operazioni del 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni. Il termine ultimo per presentare le domande di ammissione è scaduto alle ore 13 di mercoledì 10 agosto 2011 e, dopo un attento esame delle candidature, è stato definito un primo elenco, sulla base del punteggio dei titoli di studio e degli altri titoli dichiarati, in attuazione dell’art. 50 del D.L. 78/2010 conv. in l. 122/2010, e delle Circolari ISTAT emanate sulla materia, delle deliberazioni G.C. n. 97 del 15/04/2011 e n. 210 del 08/07/2011 e della Determinazione 1° settore n. 920 del 14/07/2011.
Tale graduatoria non è da intendersi come definitiva essendo questo Ente, nello specifico l’Ufficio Comunale di Censimento, in attesa di ricevere la documentazione comprovante il pieno possesso dei requisiti per la partecipazione alla selezione stessa. Requisiti che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla procedura selettiva e mantenuti fino all’eventuale sottoscrizione del contratto di lavoro. La mancata trasmissione della documentazione richiesta comporta l’esclusione dalla presente selezione.
Gli incarichi saranno espletati nel periodo compreso tra ottobre 2011 e marzo 2012, preceduti da un periodo di formazione che prenderà il via entro, e non oltre, il 7 ottobre 2011.
Qui di seguito la graduatoria provvisoria nella quale, per rispettare la privacy dei richiedenti, cognome e nome dei candidati sono stati sostituiti dalla data di nascita completa dei soggetti interessati e dal numero di protocollo determinato, all’atto della consegna della domanda, dall’Ufficio Protocollo
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0