controlli effettuati dal personale del Commissariato di P.S. di Manfredonia

Sempre opera del lavoro degli Agenti di questi ultimi giorni è il sequestro preventivo dei locali del circolo “LA COMITIVA”, sito in Manfredonia zona

Nell’area ex Enichem sorgerà un impianto di selezione della plastica: il progetto da 24 milioni di euro “non sarà un termovalorizzatore”
Maxi sequestro a Siponto, sigilli per area demaniale marittima di 3mila metri quadrati
Arrestata 46enne per droga

Sempre opera del lavoro degli Agenti di questi ultimi giorni è il sequestro preventivo dei locali del circolo “LA COMITIVA”, sito in Manfredonia zona centro. Il provvedimento si è reso necessario a seguito dell’inottemperanza dei gestori del club all’ordinanza emessa dal Sindaco Riccardi che disponeva la chiusura immediata del circolo ricreativo; la stessa era stata emessa a seguito dei numerosi controlli effettuati dal personale del Commissariato di P.S. di Manfredonia, dai Vigili Urbani e dal personale della locale Asl nel corso dei quali numerose erano state le violazioni riscontrate, in particolare la totale mancanza dei requisiti igienico sanitari dei locali.
Già in data 13 luglio u.s. i gestori avevano contravvenuto a detta ordinanza di chiusura ed erano stati denunciati da Agenti di Polizia Municipale.
Malgrado il divieto e nonostante l’ultima denuncia, i gestori avevano mantenuto il locale aperto e pertanto, dopo l’ennesimo controllo nel corso del quale si procedeva all’identificazione di diversi avventori intenti a consumare bevande all’interno del circolo, gli operatori del Commissariato hanno proceduto al sequestro preventivo dei locali apponendo gli opportuni sigilli, deferendo nuovamente i proprietari all’A.G. competente.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0