comunicato dall’Anas, a causa di un incendio nel territorio di Monte S. Angelo, in provincia di Foggia, sono stati temporaneamente chiusi al traffico,
comunicato dall’Anas, a causa di un incendio nel territorio di Monte S. Angelo, in provincia di Foggia, sono stati temporaneamente chiusi al traffico, in accordo con la Unità di crisi della Prefettura di Foggia, il tratto della strada statale 89 “Garganica” compreso tra il km 147,000 (localita’ Mattinata) e il km 153,000 (localita’ Manfredonia), e il tratto della Ss 89 “Garganica” Dir compreso tra il km 0,000 (localita’ Monte S.Angelo) e il km 11,830 (localita’ Mattinata).
Sul posto sono presenti squadre dell’Anas e dei vigili del fuoco oltre agli aerei Canadair, intervenuti per spegnere nel più breve tempo possibile l’incendio.UN mezzo aereo della protezione civile (modello CANADAIR CL415), durante l’attività di soccorso finalizzata ad estinguere un incendio divampato in località Gravaglione del Comune di Mattinata, è stato costretto ad un ammaraggio d’emergenza, questo pomeriggio, presumibilmente a seguito di un’avaria a bordo. Nell’impatto con lo specchio acqueo sembrerebbe che il velivolo abbia subito il danneggiamento dell’ala destra, rimanendo impossibilitato a riprendere il volo.
false
COMMENTI