La dea bendata bacia Foggia, vinti 100mila euro alla Lotteria Italia.

La dea bendata ha fatto tappa a Foggia, assegnando uno dei premi di seconda categoria della Lotteria Italia del valore di 100 mila euro. Il biglie

Allerta meteo: ancora pioggia nel foggiano
Giornata mondiale contro l’Aids: parte a Foggia la campagna informativa e di screening
Manfredonia, visita del direttore marittimo Giuseppe Meli

La dea bendata ha fatto tappa a Foggia, assegnando uno dei premi di seconda categoria della Lotteria Italia del valore di 100 mila euro. Il biglietto vincente, con serie Q 330398, è stato venduto nella città capoluogo, portando una ventata di fortuna e felicità al fortunato possessore.

I premi di seconda categoria

L’estrazione, avvenuta nella sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha distribuito complessivamente 25 premi di seconda categoria, ciascuno del valore di 100 mila euro. Tra le località premiate, oltre a Foggia, figurano città come Roma, Milano, Belluno e Avellino, ma anche piccoli centri come Vidigulfo, Montepulciano e Montenero di Bisaccia.

La fortuna nel capoluogo dauno

La vincita rappresenta un motivo di gioia per Foggia, che torna protagonista nella celebre lotteria nazionale. Il biglietto vincente potrebbe essere stato acquistato da un residente o da un visitatore, ma ciò che è certo è che il premio contribuirà a rendere indimenticabile l’inizio del 2025 per il fortunato vincitore.

Come riscuotere la vincita

I vincitori dei premi di seconda categoria hanno 90 giorni di tempo per reclamare il proprio premio. È necessario presentare il biglietto integro presso uno degli uffici dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli o presso una filiale della Banca Intesa Sanpaolo.

Con la Lotteria Italia si rinnova il fascino di una tradizione che ogni anno regala emozioni, premi e una dose di fortuna a milioni di italiani. E quest’anno, Foggia può dirsi tra le città fortunate.

COMMENTI

WORDPRESS: 0