A San Giovanni Rotondo Capodanno in piazza con Il Cremlino

Con il Capodanno in piazza San Giovanni Rotondo si prepara a festeggiare l’arrivo del 2025 martedì 31 dicembre con un ospite d’eccezione, Il Creml

Vaccino Coronavirus, Puglia «frena» somministrazioni: 2700 in 48 ore
Un nuovo radar meteo coprirà i cieli della Puglia: aiuterà la Protezione Civile a programmare gli interventi in caso di eventi estremi
Fino a 500 euro per l’abbonamento internet dei pugliesi con reddito basso

Con il Capodanno in piazza San Giovanni Rotondo si prepara a festeggiare l’arrivo del 2025 martedì 31 dicembre con un ospite d’eccezione, Il Cremlino.

A partire dalle 22.30 piazza dei Martiri, si trasformerà in un palcoscenico vibrante grazie al dj set che darà il via alla festa. Il momento clou sarà l’esibizione, a partire da mezzanotte e mezza, de Il Cremlino, artista che ha conquistato il pubblico durante la sua partecipazione alla trasmissione televisiva ‘X Factor’. Con uno stile unico e un’energia travolgente, Il Cremlino promette di regalare uno spettacolo indimenticabile per accogliere il 2025 con entusiasmo in un clima di festa e unione.

Invitiamo tutti a unirsi a questa grande festa – dichiara il sindaco di San Giovanni Rotondo, Filippo Barbano – perché Il Capodanno in Piazza è un’occasione unica per celebrare insieme l’inizio del nuovo anno con gioia ed entusiasmo, che significa poter condividere un momento, come il passaggio al 2025, nel pieno centro della città: San Giovanni Rotondo che si stringe in un abbraccio caloroso. Ringraziamo tutti coloro i quali hanno collaborato per rendere possibile questo evento”. “Il Capodanno in Piazza – aggiunge l’assessore al Turismo e Cultura, Gennaro Tedesco – rappresenta un momento di convivialità e di accoglienza anche per i turisti che decideranno di trascorre nella nostra città il Capodanno. Abbiamo deciso di invitare un artista che non deluderà chi deciderà di partecipare all’evento: sul palco verrà montato un monitor dove saranno proiettati i video e le contaminazioni dell’eclettico artista”.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0