: ̀ Il mercato settimanale di Scaloria sarà presto riorganizzato per migliorare la funzionalità e la fruibilità dell’area, in linea
: ̀
Il mercato settimanale di Scaloria sarà presto riorganizzato per migliorare la funzionalità e la fruibilità dell’area, in linea con le indicazioni del Documento Strategico del Commercio e nel rispetto della normativa regionale vigente.
A partire da gennaio 2025, verranno redistribuiti i posteggi in modo più ordinato, garantendo anche interventi di manutenzione per il decoro e la sicurezza.
Questa decisione è il risultato di un attento lavoro svolto dagli uffici comunali e dal dirigente del settore Attività Produttive Tommaso Gioieni. Fondamentale è stato anche il confronto con le associazioni di categoria, che hanno contribuito a definire criteri e modalità di riallocazione, salvaguardando la continuità delle attività nel periodo natalizio.
Si tratta di un intervento che punta a rispondere alle esigenze dei commercianti e dei cittadini, migliorando l’esperienza del mercato e valorizzando l’area mercatale in modo sostenibile. Continuiamo a lavorare per offrire spazi più funzionali e accoglienti alla nostra comunità.
Confcommercio Confesercenti Foggia
COMMENTI