Ferrari, bonus di Natale di 14mila euro per ogni dipendente: merito di… Leclerc e Sainz

Ferrari fa felici i dipendenti e per Natale distribuisce un bonus di 14mila euro a ognuno di loro. Come riporta il sito Autoracer.it, l'importo è

Nuovo boom di casi Covid nel Foggiano, 391. In tutta la Puglia 1867 positivi e altri 39 decessi.
Medicina, 131 posti in più nelle università pugliesi, anche in lingua inglese
il vescovo al museo del mare

Leclerc e Sainz, i numeri del confronto che placano la polemica

Ferrari fa felici i dipendenti e per Natale distribuisce un bonus di 14mila euro a ognuno di loro. Come riporta il sito Autoracer.it, l’importo è dovuto al piazzamento della Scuderia di Maranello al secondo posto nella classifica mondiale del campionato di Formula 1. Nonostante la vittoria del titolo sia stata rimandata ancora una volta (la Rossa non festeggia dal 2008), l’ottimo piazzamento vale un dividendo decisamente alto tra i lavoratori.

I soldi destinati a ogni squadra si dividono, appunto, in base al piazzamento nella classifica costruttori. La Ferrari ha perso nella sfida con McLaren, che ha vinto il mondiale nell’ultima gara ad Abu Dhabi, ma è riuscita a battere la Red Bull. Così, le imprese di Leclerc e Sainz, capaci di vincere 5 gare insieme (tre il monegasco e due lo spagnolo), sono valse un bonus maggiore e un premio più alto per tutti i lavoratori.

COMMENTI

WORDPRESS: 0