“Mari e Monti”, il Riesame dice no a Dino Miucci. Il fratello del boss dei Montanari resta in cella

Bocciata dal Tribunale del Riesame l’istanza degli avvocati di Dino Miucci, 46enne fratello maggiore del boss Enzo “U’ Criatur”, capo del clan dei

Terremoto sul Gargano
Rotice: “La comunità di Manfredonia si stringe con profondo dolore”
Assalto al tir sulla Statale 16, camionista sequestro dal commando armato ma il colpo fallisce.

Arrestato Dino Miucci, il latitante del clan garganico la fine di una fuga  di quasi un mese – You Foggia la notizia per noi è informazione

Bocciata dal Tribunale del Riesame l’istanza degli avvocati di Dino Miucci, 46enne fratello maggiore del boss Enzo “U’ Criatur”, capo del clan dei Montanari Li Bergolis-Miucci. L’indagato, stando ai giudici baresi, deve restare in carcere.

L’imprenditore edile Leonardo detto “Dino” Miucci, costituitosi dopo quasi un mese di latitanza, è uno dei 39 arrestati dell’operazione “Mari e Monti” del 16 ottobre scorso. Stando all’impianto accusatorio, sarebbe l’uomo degli appalti del clan, riferimento dell’organizzazione criminale sul territorio di Manfredonia.
Il 46enne, indicato da alcuni pentiti come persona molto influente all’interno del gruppo montanaro, partecipe alle più importanti decisioni del clan, è accusato di estorsione.

COMMENTI

WORDPRESS: 0