Bombaroli in azione a San Marco in Lamis: colpita la filiale della Banca Popolare di Milano

Boato nella notte a San Marco in Lamis, dove una banda criminale ha colpito lo sportello automatico della filiale della Banca Popolare di Milano d

Una partita a porte chiuse per Casertana e Foggia dopo gli scontri al “Pinto”.
Manfredonia. Scalo dei Saraceni: sorpreso 48enne
Uif.riciclaggio di Denaro, la Puglia affoga nel contante

San Marco in Lamis, assaltato bancomat della Bpm

Boato nella notte a San Marco in Lamis, dove una banda criminale ha colpito lo sportello automatico della filiale della Banca Popolare di Milano di via della Vittoria.

Il fatto è successo intorno alle 5 del mattino: ignoti, utilizzando la solita tecnica della ‘marmotta esplosiva’, hanno fatto saltare in aria lo sportello bancomat, ma al momento non è noto se il furto sia stato consumato o meno. Il botto è stato avvertito da tutto il quartiere; evidenti i danni causati ai locali dell’istituto di credito.

L’area è stata delimitata dalle forze dell’ordine: sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. I militari stanno acquisendo i filmati delle telecamere a servizio dell’istituto di credito e di quelle presenti lungo le possibili vie di fuga dei malviventi. I vigili del fuoco del vicino presidio di San Giovanni Rotondo, invece, si sono occupati della bonifica e messa in sicurezza della zona.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0