Doppio Millico e il Foggia va. Battuta la Turris in trasferta

Una doppietta di Millico in rimonta permette al Foggia di espugnare il campo della Turris e di tornare alla vittoria. Tre punti pesanti in ottica

Caso parcheggi gratuiti a Manfredonia, Rotice: “Imbarazzante e pittotresca reazione, bugie e calunnie per coprire una notizia reale”
Sospensione attività didattica in presenza delle classi 2^A – 2^B Scuola Primaria “Orsini”
La Dia sequestra 2,5 milioni ad elemento di vertice della ‘Società foggiana’

Una doppietta di Millico in rimonta permette al Foggia di espugnare il campo della Turris e di tornare alla vittoria. Tre punti pesanti in ottica salvezza dopo un’altra settimana tribolante. A Torre del Greco settore ospiti vuoto con i supporters rossoneri costretti a guardarsi la partita in tv. Turris – Foggia dopo la penalizzazione di 4 punti inflitta ai campani è diventata una sfida salvezza. Zauri recupera in extremis Tascone, conferma la fiducia a Perina tra i Pali e si affida a Murano in attacco. Passano soli dieci minuti e la Turris la sblocca con un gran sinistro di Castellano che fulmina l’incolpevole portiere rossonero.La gioia del vantaggio corallino dura solo cinque minuti perchè al 16’ è Millico a compiere la prodezza che vale l’1-1: il fantasista del Foggia elude l’intervento del portiere dopo una bella azione in area di rigore. La partita vive un altro momento magico negli ultimi due minuti del primo tempo con la Turris che va vicina al gol con Nocerino. Ma è ancora Millico a far esultare i tifosi da casa: azione di rimessa con il numero 10 rossonero che infila la porta avversaria con un potente destro che non lascia scampo a Marcone.La ripresa si apre con la Turris a trazione anteriore, la squadra di Conte vuole almeno il pareggio, e va vicina con Onofrietti, salva sulla linea Salines. Finale difficile per il Foggia: a sette minuti dal novantesimo espulso Vezzoni per somma di ammonizioni, un cartellino rosso che costringe i rossoneri a difendere il vantaggio in inferiorità numerica. Nei minuti di recupero altro salvataggio sulla linea, questa volta di Feliucioli, a Perina battutto. Soffre il Foggia ma alla fine porta a casa l’intera posta in palio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0