Il Foggia volta pagina: Leone nuovo ds e in panchina c’è Zauri

Il Foggia riparte da Luca Leone e Luciano Zauri. Leone, ex Lanciano, Pescara e Ternana, è il nuovo direttore sportivo della società rossonera, al

Covid, lieve calo dei casi in Puglia: nel Foggiano oltre 1200 nuovi positivi
Meteo Ognissanti clamoroso. Arriverà il FREDDO dalla RUSSIA con NEVE in collina e pianura in tutta Italia.
Città Protagonista. LUCI IN CITTA’ ,OMBRE IN COMUNE

Il Foggia riparte da Luca Leone e Luciano Zauri. Leone, ex Lanciano, Pescara e Ternana, è il nuovo direttore sportivo della società rossonera, al posto del dimissionario Domenico Roma. Zauri, ex tecnico del Pescara, succede sulla panchina dei Satanelli a Eziolino Capuano, che a sua volta aveva sostituito Massimo Brambilla. Domani previste le firme sui contratti e l’annuncio.Intanto, il presidente Nicola Canonico ha interrotto il silenzio stampa del club: “I risultati che auspicavamo non stanno arrivando ma sono fiducioso perché abbiamo un gruppo di giocatori unito, che lavora con serietà e deve solo ritrovare a pieno serenità, per giocare come sa -ha detto Canonico -. Ci vuole un po’ di pazienza. Sono convinto che questi ragazzi ci daranno soddisfazioni nel prosieguo del torneo”.

Dopo 13 giornate del campionato di calcio di Serie C, il Foggia è terz’ultimo con 10 punti, ha perso le ultime tre partite e domenica prossima affronterà, alle 15 allo Zaccheria, la Juventus Next Gen.

COMMENTI

WORDPRESS: 0