Dei nostri giovani, spesso, quando parliamo, ci lasciamo prendere un pò la mano, riversando su di loro colpe e un immagine che altro non è che il
Dei nostri giovani, spesso, quando parliamo, ci lasciamo prendere un pò la mano, riversando su di loro colpe e un immagine che altro non è che il riflesso di quella società che noi adulti abbiamo creato.
Sono tanti e diversi i giovani concittadini che, con sacrifici, realizzano i loro sogni e, quando lo fanno, tutta la comunità deve gioire con loro e condividere il momento di Festa.
Compito e impegno di ogni Amministrazione è quello di creare le condizioni perché le giovani generazioni possano sognare e avere il coraggio e la forza di realizzare i propri sogni.
Per questo, ieri mattina, abbiamo invitato Francesco Rinaldi, il più giovane magistrato d’ Italia, a Palazzo San Domenico, per congratularci con lui e la sua famiglia, augurandogli di fare bene il suo lavoro al servizio del nostro Paese, nel nome della legalità e giustizia sociale. Nell’ occasione, Francesco ha chiesto a tutti noi amministratori di avere l’ attenzione e la tensione sui giovani e giovani generazioni perchè possano trovare nella nostra comunità terreno fertile per crescere e crescere bene.
COMMENTI