Ugo Galli.tra tombini intasati e rifiuti

TRA TOMBINI INTASATI E RIFIUTI Abbiamo letto, nel corso di questi giorni, frequenti riferimenti, tra gli altri, ad autoproclamate attività di ma

CAMPO: “IL CARNEVALE È ANCHE UN’OPPORTUNITÀ DI INCREMENTARE E DESTAGIONALIZZARE I FLUSSI TURISTICI”
COVID e scuola: chiesto a Emiliano di rinviare le lezioni in presenza anche di 15 giorni. Il governatore si riserva
I neonati sono più a rischio per il caldo

TRA TOMBINI INTASATI E RIFIUTI
Abbiamo letto, nel corso di questi giorni, frequenti riferimenti, tra gli altri, ad autoproclamate attività di manutenzione e pulizia di tombini.
In realtà, le immagini rivelano che i tombini, presenti lungo un’arteria cittadina stradale principale, quale via Di Vittorio, in coincidenza, in particolare, con i civici 137 e 151,si presentano ricoperti da diffuso fogliame.
Non è difficile prevedere, dunque, che, in occasione di piogge,non potendo defluire regolarmente i corsi d’acqua, si determineranno rischiosi allagamenti della sede stradale.
Nella stessa area, affiorano marciapiedi con la pavimentazione visibilmente deformata, così da comportare pericoli evidenti per i concittadini e consistenti rifiuti abbandonati in maniera incontrollata, senza che il sindaco si preoccupi di emanare ordinanze per la loro rimozione ovvero che si provveda alla raccolta.
Meno spot e più fatti!! I consiglieri comunali di Forza Italia
Liliana Rinaldi
Fabio Di Bari
Ugo Galli

COMMENTI

WORDPRESS: 0