SOTTOSCRITTO IL PATTO DI COMUNITA’ DIGITALE PER LA PROMOZIONE TURISTICA E CULTURALE DELLA CITTA’

L’amministrazione comunale ha sottoscritto il Patto di comunità digitale #weareinPUGLIA con la regione Puglia, il Dipartimento Turismo e Cultura e

Manfredonia. Asi e porto. Si prova a voltare pagina. Almeno, questo è ciò che appare
Salva l’insalata in busta, ma non frutta e verdura, addio ai mini shampoo negli hotel. Le nuove regole decise dall’Ue
Manfredonia. La ninoranza abbandona il consiglio Comunale
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "WELCOME To MANFREDONIA ph Fabio Massimo Benvenuto INQUADRA IL QRCODE E SCARICA L'APP UFFICIALE PER VIAGGIARE IN PUGLIA! Una guida completa con suggerimenti geolocalizzati intorno a te. SCAN H QR CODE AND DOWNLOAD THE OFFICIAL PUGLIA TRAVEL APP! A complete guide with geolocated suggestions around you. WEAREIN PUGLIA Accedi pianifica esperienza MOCEDI.CONE-MAIL E MAIL 1)) ACCEDI.CONGOOOLE GOOOLE O f ACCEDI.CON/FACEBOOK ONFACEBOOK AOCEDICONAPPLE ADCEDICO CON APPLE Nem.. ancera registrat REGISTRATI WEAREIN PUGLIA viaggiareinpuglia.it DCPUG.IA2014/2020- ASSEVI AZIONEG #WEAREINPUGLIA PUGLIA f"
L’amministrazione comunale ha sottoscritto il Patto di comunità digitale #weareinPUGLIA con la regione Puglia, il Dipartimento Turismo e Cultura e L’A.Re.T. Puglia promozione al fine di rafforzare il proprio impegno per la crescita culturale e turistica del territorio aderendo al DMS Puglia.
Il Digital Management System www.dms.puglia.it è il luogo virtuale di comunicazione tra la regione Puglia, l’A.Re.T. Puglia promozione e gli operatori del sistema turistico e culturale pugliese, una piattaforma tecnologica rivolta alla promo-commercializzazione dei prodotti turistici pugliesi condivisa con gli operatori dei prodotti turistici e culturali.
L’adesione al Patto consente alla nostra città di entrare a pieno titolo tra le città pugliesi che si impegnano concretamente a contribuire, in sinergia con l’A.Re.T., alla valorizzazione del brand Puglia, con azioni ed attività online e offline. Lo scopo è quello di condividere i servizi e gli strumenti digitali dell’offerta turistica e culturale utilizzandoli in maniera continuativa, contribuendo all’aggiornamento dei contenuti dell’ecosistema turistico-culturale.
L’assessore al turismo Francesco Schiavone e l’assessora alla cultura Maria Teresa Valente hanno sostenuto l’adesione a questa iniziativa regionale che consente alla nostra città di essere presente nel Dms Puglia per promuovere i diversi attrattori turistici e culturali garantendo il giusto posizionamento della nostra destinazione nell’ecosistema regionale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0