Fulmini e tempesta nel Foggiano: automobilisti bloccati

Gran parte della Capitanata da alcune ore è al centro di una tempesta di pioggia, vento, fulmini e grandine, che oltre ad aver provocato disagi al

Scappa dall’Ucraina e partorisce a San Giovanni Rotondo. Lieto fine per la piccola Nicol e mamma Oksana
Foggia-Milano: voli giornalieri
Novità sul porto Turistico di Manfredonia….Ruota Panoramica…work in progress

Potrebbe essere un'immagine raffigurante tornado e fulmine

Gran parte della Capitanata da alcune ore è al centro di una tempesta di pioggia, vento, fulmini e grandine, che oltre ad aver provocato disagi alla circolazione e ai pedoni, con molte strade allagate su gran parte del promontorio del Gargano, sta mettendo a dura prova la resistenza degli automobilisti in panne, bloccati e fermi a una stazione di servizio ‘Carfagna’, lungo la strada provinciale 30 nel tratto che collega Torremaggiore a San Severo, completamente allagata.

Mio marito è bloccato da un’ora e mezza su quella strada!” si legge sui social. Stando però a quanto riferiscono alcuni utenti, si sarebbe verificato un incidente stradale autonomo. 

Intorno alle 19.30 un volontario della Protezione Civile su Facebook della viabilità in tilt anche sull’altra arterie che collega San Severo e San Paolo di Civitate.

L’amministrazione comunale di San Paolo ha suggerito ai cittadini di rimanere in casa e di non mettersi in viaggio: “Qualora siate costretti a farlo, vi chiediamo di prestare la massima attenzione poiché le strade sono allagate e non facilmente percorribili”.

Strade allagate anche a Torremaggiore città, come documentato dai residenti. “Sembra si stare al mare”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0