Meteo, cambia tutto: arrivano piogge, temporali, vento. Allerta gialla in Puglia. Ecco le previsioni

Venti da forti a burrasca, dai quadranti settentrionali, con mareggiate sulle coste esposte. La Protezione civile ha diramato l' allerta meteo gia

Covid , Aumentano i Positivi a Manfredonia
Arte in Arco organizza l’evento … il dialetto di Manfredonia
“Ai figli il cognome di entrambi i genitori”. La sentenza della Corte costituzionale per questioni di “identità”

Venti da forti a burrasca, dai quadranti settentrionali, con mareggiate sulle coste esposte. La Protezione civile ha diramato l’ allerta meteo gialla in Puglia dalla mezzanotte del 13 settembre e per le successive 24 ore. L’estate insomma sembra essere finita, colpa della perturbazione in arrivo dal nord Atlantico che porterà in Italia un netto peggioramento con piogge, temporali, vento e prima nelle sulle Alpi, secondo gli esperti di 3bmeteo.com.

L’impulso di aria fredda in Puglia ha fatto capolino già nella giornata di ieri – giovedì 12 settembre – portando un graduale aumento della nuvolosità con rovesci e temporali sparsi da giovedì sera con fenomeni localmente forti tra Molise orientale e alta Puglia, dove non si escludono nubifragi. Tempo instabile almeno fino a lunedì. Calo termico da venerdì. Vediamo le previsioni meteo per i prossimi giorni.

COMMENTI

WORDPRESS: 0