Manfredonia. Si sposa dopo un grave incidente grazie alla riabilitazione del Centro Cesarano

Con questa lettera desidero ringraziare tutto il personale medico, riabilitativo e assistenziale del Centro di Riabilitazione “A. Cesarano” di Man

Manfredonia: parte ‘Zero cani in canile’
ASE: “RINVIATA LA DISINFESTAZIONE NELLA ZONA DI MONTICCHIO”
Lavoro: le imprese prevedono 458mila assunzioni a gennaio

Con questa lettera desidero ringraziare tutto il personale medico, riabilitativo e assistenziale del Centro di Riabilitazione “A. Cesarano” di Manfredonia, perché siete riusciti a riabilitarmi completamente da diverse fratture riportate a seguito di un grave incidente stradale avvenuto ad inizio anno.È stato difficile, ma fortunatamente ho trovato persone che hanno compreso le mie esigenze di paziente e il mio profilo psicologico. Sono state premurose, serie e simpatiche allo stesso tempo, dotate di grande umanità e pazienza, attente e sempre vigili, che hanno saputo alleviare la noia, la rabbia e la tristezza di alcuni momenti.

Tutti VOI avete consentito che il 27 agosto coronassi il mio sogno di sposarmi in divisa e questa vostra professionalità e disponibilità, io e la mia famiglia, la porteremo sempre nel cuore e nella mente.
Grazie ancora e auguri perché il vostro impegno professionale per la riabilitazione alla vita possa dare sempre più risultati positivi e successi umani e professionali. Continuate così!

COMMENTI

WORDPRESS: 0