Il Tar sospende l’ordinanza sindacale: riapre l’AcquaPark di Ippocampo

Riapre l’Acquapark Ippocampo di Manfredonia. La decisione arriva a seguito del decreto emesso nella giornata di ieri,10 agosto 2024, dal Tribunale

Bollette, verso la fine della maggior tutela: ecco cosa succede a chi non migra nel mercato libero
In Puglia castelli e musei senza personale per l’estate.
BAR PRINCIPE UMBERTO :DA NADA A VALLANZASCA, LA STORIA DI UN’ATTIVITA’ TESTIMONE DI UNA MANFREDONIA PIENA DI VITA

Riapre l’Acquapark Ippocampo di Manfredonia. La decisione arriva a seguito del decreto emesso nella giornata di ieri,10 agosto 2024, dal Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia.

In particolare, il Tar ha accolto la richiesta di sospensione dell’ordinanza sindacale n 5 del 26/07/2024che aveva imposto la chiusura degli scivoli acquatici, attrazioni principali del nostro parco. Il Tribunale ha riconosciuto che le presunte violazioni riscontrate erano di lieve entità, in parte già risolte, e comunque non tali da giustificare la chiusura delle attività.

“Desideriamo rassicurare i nostri ospiti che la sicurezza è sempre stata e continuerà ad essere la nostra priorità assoluta”, spiega la direzione dell’Acquapark. “Le questioni sollevate, come riconosciuto dal Tar, sono di natura amministrativa e non compromettono in alcun modo la sicurezza delle nostre attrazioni”. 

“L’Acquapark Ippocampo è pronto ad offrire nuovamente ai suoi visitatori divertimento e relax in totale sicurezza, con le attrazioni pienamente operative. Ringraziamo i nostri affezionati clienti per la comprensione e la solidarietà dimostrate in questi giorni. Come segno di gratitudine, manterremo il prezzo ridotto di 13 euro (per tutti gli acquisti online) mentre in cassa parco il prezzo sarà 15 euro per domenica 11 agosto. Da lunedi sarà possibile prenotare per tutto il mese di agosto”, concludono.

COMMENTI

WORDPRESS: 0