Riaperto al traffico il ponte Torrente Carapelle

In data odierna, Il Ponte sul Torrente Carapelle sulla Strada Provinciale 102, nel tratto compreso tra la S.P. 99 e la S.P. 119 e ricadente nel Co

Borgo Mezzanone, lavori per la sicurezza del Cara: arriva l'esercito
Caldo record: il Mare Mediterraneo è un brodo
Puglia:Istituto tumori Bari, musica abbatte stress prima di interventi

In data odierna, Il Ponte sul Torrente Carapelle sulla Strada Provinciale 102, nel tratto compreso tra la S.P. 99 e la S.P. 119 e ricadente nel Comune di Candela, sarà riaperta al traffico veicolare.La riapertura avverrà con l’istituzione di senso unico alternato e un limite di portata di 44 tonnellate sul Ponte Torrente Carapelle, situato al chilometro 11+400. Dopo un attento monitoraggio e la conclusione dei lavori necessari per l’intervento di manutenzione straordinaria e adeguamento strutturale, con l’ordinanza n. 35 si riattiva un nodo strategico per i Monti Dauni.

“Questo intervento rappresenta un anello fondamentale di congiunzione territoriale, un atto dovuto che abbiamo cercato di accelerare il più possibile, per garantire una adeguata viabilità nella nostra provincia e per facilitare il collegamento tra i comuni di Candela, Ascoli Satriano, Sant’Agata di Puglia e Deliceto”, ha dichiarato il Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti. “Siamo soddisfatti di poter restituire ai cittadini un’infrastruttura fondamentale per il loro quotidiano e per lo sviluppo del territorio”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0