Riviera Sud.Rottura di una condotta idrica

A causa di una rottura improvvisa di una condotta suburbana a servizio di alcune frazioni marine del Comune di Manfredonia (FG), in direzione Zapp

La Puglia si spopola, Viesti: «sono tre secoli che non accadeva niente di simile»
Scuola, campanella ad Alicudi la più piccola d’Europa
Scossa di terremoto al largo del Gargano, magnitudo 3,6. Il sisma avvertito in molte zone del promontorio

A causa di una rottura improvvisa di una condotta suburbana a servizio di alcune frazioni marine del Comune di Manfredonia (FG), in direzione Zapponeta, i tecnici di Acquedotto Pugliese stanno eseguendo un delicato intervento di riparazione che proseguirà per tutta la giornata.

Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nelle frazioni marine situate sulla fascia litoranea in direzione Zapponeta, denominata “Riviera Sud”, del Comune di Manfredonia (FG). I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro la tarda serata odierna.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0