NO ENERGAS Al termine di un incontro proficuo,le forze politiche di maggioranza ed opposizione cittadine,hanno ribadito nitidamente la netta contr
NO ENERGAS Al termine di un incontro proficuo,le forze politiche di maggioranza ed opposizione cittadine,hanno ribadito nitidamente la netta contrarietà rispetto all’installazione dei depositi di GPL in località “Spiriticchio”.
Tale inequivocabile riaffermazione si è resa necessaria,alla luce dell’ultimo pronunciamento del Consiglio di Stato,che ha rigettato i ricorsi proposti dal nostro Comune e dalle associazioni ambientaliste.
Abbiamo definito congiuntamente un percorso,che prevede l’assunzione di articolate iniziative,destinate a coinvolgere la cittadinanza e tutti gli attori istituzionali.
Nel pieno rispetto delle decisioni,già formalizzate dalla comunità,mediante il referendum,ci adopereremo per impedire la realizzazione di tale progetto,all’interno del nostro territorio.
Ringraziamo il sindaco,il presidente del consiglio,i consiglieri tutti ed i rappresentanti delle varie forze politiche,intervenuti in occasione della prima riunione odierne.
Ugo Galli – Consigliere Comunale di Manfredonia
COMMENTI