Eh si! Il cuore batte fortissimo, il colpo d’occhio è stupendo. Stiamo per tornare a cantarla a squarciagola, tutt’insieme, nella nostra amata cas
Eh si! Il cuore batte fortissimo, il colpo d’occhio è stupendo. Stiamo per tornare a cantarla a squarciagola, tutt’insieme, nella nostra amata casa.
È stata letteralmente una settimana di fuoco per il “Miramare” e il Manfredonia Calcio tra caldo, ’ al prossimo campionato, e per avere la prima storica e definitiva agibilità di tutti i settori.
Terminato in pochissimi giorni anche il montaggio delle due nuove recoinzioni di ultima generazione in Curva Nord e Sud, che fa seguito all’adeguamento delle misure del campo di destinazione alle normative con l’allungamento dei lati corti, realizzati dalla “Manfredonia Miramare SSD” con risorse totalmente private.
Interventi strutturali che hanno consentito, per la prima volta, il rilascio del certificato di omologazione del terreno di gioco senza alcuna prescrizione e deroga, come attestato da una comunicazione ufficiale del 3 luglio 2024 a firma di , Presidente LND.
Sempre più a grandi passi verso la stagione 24/25.
– /
COMMENTI