Cerca il bagno in aereo ma apre il portellone di emergenza: terrore a bordo e volo cancellato

Voleva andare in bagno prima che l'aereo decollasse, si è messa quindi alla ricerca della porta del bagno e quando pensava di averla trovata l'ha

Festambiente sud continua a Mattinata
GREEN DREAM ALLA SCOGLIERA “ACQUA DI CRISTO”
Vandalizzato uno dei vasi porta rifiuti, posti sul Lungomare del Sole

Il portellone si apre mentre l'aereo è in volo: attimi di paura

Voleva andare in bagno prima che l’aereo decollasse, si è messa quindi alla ricerca della porta del bagno e quando pensava di averla trovata l’ha aperta, ma era in realtà il portellone d’emergenza. Il volo Air China 2754, in partenza da Quzhou e diretto Chengdu, è stato cancellato.

È avvenuto giovedì scorso, 4 luglio, in Cina. L’aereo è rimasto sulla pista senza decollare e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere e ricollocati in hotel, risarciti dalla compagnia per non aver correttamente usufruito del volo per cui avevano pagato il biglietto. Fortunatamente l’incidente è avvenuto quando l’aereo era a terra, ma i disagi non sono comunque mancati.

La sanzione

«La signora era al suo primo volo. Era disperata» ha raccontato al quotidiano The Independent un passeggero che ha vissuto tutta la vicenda. La donna è stata interrogata dalla polizia che le ha fatto sapere che potrebbe adesso incorrere nel pagamento di una multa piuttosto salata.

COMMENTI

WORDPRESS: 0