ITABUS E INTERMODALITÀ TRENO–BUS CON ITALO PER COLLEGARE IL GARGANO CON NAPOLI: FERMATE A PESCHICI, RODI E VIESTE

Cresce l’offerta di Itabus per la Puglia, in vista dell’estate. 16 viaggi ogni giorno che collegano le località pugliesi a Napoli e 8 che connettono

Coronavirus in Puglia, attivi 35 focolai in tutta la Regione
Puglia. Tumori in aumento nel 2022
Musei e castelli pugliesi aperti nel Ponte di Ognissanti

Cresce l’offerta di Itabus per la Puglia, in vista dell’estate. 16 viaggi ogni giorno che collegano le località pugliesi a Napoli e 8 che connettono Roma verso Bari e il Salento, introducendo le destinazioni estive di Avetrana, Porto Cesareo, Nardò, Gallipoli, Manduria, Maglie, Mola di Bari, Otranto e Polignano a Mare.

Novità dell’estate sono i collegamenti da Napoli verso la costa garganica (Peschici, Rodi Garganico e Vieste), per la prima volta connessa alla rete Itabus.

C’è poi l’intermodalità treno – bus targata Italo e Itabus. La comodità di un unico biglietto valido per entrambi i mezzi, che in connessione portano i viaggatori lungo tutta Italia. Per la stagione estiva, per favorire gli spostamenti dei numerosi turisti, saranno attivati 2 connessioni per Vieste (e tutta la riva garganica con scalo a Rodi Garganico e Peschici) facendo cambio tra treno e bus alla stazione di Foggia; 4 i servizi, invece, che collegheranno il Salento.

Un servizio che consente di viaggiare in treno ed avere un bus dedicato che attende in stazione, collegando le grandi città del nord come Torino, Milano e Bologna alle località di mare pugliesi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0