Pio D'Antini e Amedeo Grieco, meglio conosciuti come Pioe Amedeo rispondono con una nota ufficiale alle indiscrezioni. I due comici sono davvero a
Pio D’Antini e Amedeo Grieco, meglio conosciuti come Pioe Amedeo rispondono con una nota ufficiale alle indiscrezioni. I due comici sono davvero a un passo dal firmare un contratto con la Rai!Questa è la domanda che molti si stanno chiedendo nelle ultime ore dopo il tam tam delle indiscrezioni. In questi giorni è circolata infatti la notizia che Pio e Amedeo fossero in trattativa con la Rai per avere uno spazio in Rai 3 e, quindi, pronti a lasciare le reti Mediaset. Il duo comico però ha smentito tutto nelle ultime ore: non c’è nessuna trattativa o novità.
Il comunicato
I due comici smentiscono le voci e le indiscrezioni con una nota ufficiale. «Pio e Amedeo smentiscono qualsiasi tipo di trattativa con la Rai – si legge sul profilo ufficiale Instagram di Pio e Amedeo -. In merito a quanto riportato da alcuni media negli ultimi giorni e ore, che sosterrebbero il passaggio di Pio e Amedeo alla Rai, gli artisti e il loro management smentiscono che ci sia un’apertura nei confronti dell’Azienda. Il rapporto dei due artisti con Mediaset e l’Editore è dei migliori e volto alla continuità».
La carriera
Pio e Amedeo hanno fatto molta gavetta in televisione, soprattutto in reti locali come Telefoggia e Telenorba.
Tutto questo però ben presto li ha portati sulla televisione nazionale, dapprima in Rai e poi a Mediaset, dove sono diventati popolari grazie ai loro servizi alle Iene. L’exploit, però, è arrivato nel 2016 con Emigratis, il programma di Pio e Amedeo nel quale hanno mostrato l’inopportunità degli italiani quando viaggiano all’estero. Dopo un po’ hanno creato anche un varietà in prima serata su Canale 5: Felicissima sera.
Una carriera che non è ancora finita e quello che accadrà, come dice il grande Lucio Battisti, «lo scopriremo solo vivendo».
COMMENTI