Ospedale San Camillo. Il 16 Giugno entra in servizio il medico anestesista

- “ ”: . . ’ ’ Dal prossimo 16 giugno presso l’Ospedale “San Camillo” prenderà servizio l’atteso primo medico

Manfredonia, il 2020 della Capitaneria di Porto tra sequestri e sanzioni: “E’ stato un anno difficile” „
Potenziate le corse degli autobus per sanitari e studenti in infermieristica da Monte a Foggia
Da oggi al via la Novena per la Madonna di Siponto

– “ ”: . . ’ ’

Dal prossimo 16 giugno presso l’Ospedale “San Camillo” prenderà servizio l’atteso primo medico anestesista che consentirà alla struttura di proseguire quel percorso di potenziamento di servizi e personale iniziato lo scorso ottobre con l’insediamento della nuova governance della Direzione sanitaria con alla guida il Dott Savino DiMalta.

Non è l’unica buona notizia che in questi ultimi giorni riguarda il futuro dell’Ospedale di Manfredonia giunta dalla Direzione dell’Asl Foggia. Infatti, è stato annunciato dal Direttore Antonio Nigri (che ringraziamo per l’attenzione e la pragmaticitá dimostrate in tutti questi mesi), l’imminente avvio dei lavori di adeguamento ed ammodernamento dell’intera struttura attraverso i fondi PNRR.

Siamo felici e soddisfatti di queste due importanti aggiornamenti concreti giunti a pochi giorni dal nostro incontro con la Direzione Sanitaria che ci aveva illustrato le emergenze e le carenze. Altresì, la Direzione sanitaria dell’Ospedale è impegnata nel definire l’importante Piano dell’emergenza estiva con la direzione strategica dell’Asl Foggia per affrontare adeguatamente il notevole aumento di cittadini e turisti sul territorio dei prossimi mesi.

Continueremo a monitorare la situazione del “San Camillo” e terremo i riflettori accesi affinché la struttura garantisca sempre più standard adeguati per il diritto alla salute di tutti i cittadini.

Avv. Vincenzo Di Staso – candidato sindaco

COMMENTI

WORDPRESS: 0