Assurdo al Sushi Xian: in quattro non pagano il conto, il titolare li scopre e tentano di investirlo

"Mangiano, bevono e scappano senza pagare. Poi quando li scopri provano anche a investirti con l'auto". Lo sfogo, pieno di rabbia e amarezza, arri

La Regione Puglia ha garantito assistenza e cure. Anche una donna di 66 anni affetta da una patologia oncologica
47 roghi attivi in Puglia, 22 in provincia di Foggia: boom incendi per caldo e piromani. “Urgente una ricognizione dei danni”
Zapponeta, incendiata auto del presidente del consiglio

Tentano di investire il titolare di un ristorante per fuggire senza pagare  il conto

“Mangiano, bevono e scappano senza pagare. Poi quando li scopri provano anche a investirti con l’auto”. Lo sfogo, pieno di rabbia e amarezza, arriva dai titolari del Sushi Xian, ristorante ‘All you can eat’ alla periferia di Foggia. 

Il fatto è successo intorno alle 23.30 di ieri e la sequenza è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza esterno al locale. Tra gli avventori della serata c’era un gruppo di quattro persone, tre adulti e un bambino di circa 2 anni. Consumano la loro cena – menù fisso per tre persone, due bottiglie di vino, acqua e dolci – per un conto totale di 109 euro complessivi.

Al momento di pagare, però, la famigliola taglia la corda inseguiti verso l’uscita da titolari e dipendenti del locale. Ed è nel parcheggio del ristorante che avviene il peggio: mentre i ristoratori cercano di fermare l’auto con i ‘fuggiaschi’ a bordo, il conducente accelera senza curarsi dell’uomo che gli è difronte, rischiando di investirlo in pieno. L’accaduto verrà denunciato nelle prossime ore alle forze di polizia. “La rabbia è tanta”, spiega la vittima. “Noi offriamo un buon servizio e loro se ne approfittano. Hanno tentato anche di investirmi, denuncerò tutto”, conclude.

COMMENTI

WORDPRESS: 0