Centri Impiego, 58 nuovi annunci di lavoro nel Foggiano: oltre 170 profili richiesti

58 annunci di lavoro in una settimana tra rinnovi e nuovi datori che utilizzano il servizio di Incontro Domanda-Offerta dei Centri per l’Impiego d

Manfredonia, previsione proventi multe: 650.100 euro
La Previsione per Giovedì, 30 Gennaio
Arriva il QRcode per difendere l’olio della provincia di Foggia, anche realtà aumentata anti contraffazione

58 annunci di lavoro in una settimana tra rinnovi e nuovi datori che utilizzano il servizio di Incontro Domanda-Offerta dei Centri per l’Impiego della Provincia per coprire 174 posti vacanti. Questi, insieme agli altri annunci attivi, sono consultabili sul sito Lavoro per te – Regione Puglia, dove è possibile candidarsi mediante Spid o inviare il proprio curriculum via mail.

Nel settore primario si cercano un/a addetto/a alla contabilità interna e amministrazione aziendale e un/a addetto agli affari generali per azienda agricola di Cerignola e un meccanico di macchine agricole a San Severo. Nel settore secondario gli annunci di lavoro riguardano gli ambiti: commercio e artigianato, industria e trasporti e costruzioni e impianti. Nello specifico, si ricercano: elettricisti, grafici, addetti vendite, addetti alla produzione, conducenti di autotreno.

Nel settore turismo e ristorazione si cercano 161 professionisti per diverse mansioni: camerieri, addetti alle pulizie, aiuto cuochi, receptionist, lavapiatti, spiaggisti, chef, cuochi, baristi, bagnini, manutentori, banconisti, animatori, coreografi, ballerini per le città di Manfredonia, Rodi Garganico, Peschici, Foggia, Vieste e Mattinata, Cerignola, Sannicandro Garganico, San Giovanni Rotondo. Inoltre, si cerca un /a docente di lingua italiana con specializzazione L2 su Foggia. Mentre, riservato agli iscritti al Collocamento Mirato (disabili), un annuncio relativo alla ricerca di un/a addetto vendite per negozio di San Severo.

Per aggiornamenti su offerte di lavoro, bandi e programmi regionali di politiche del lavoro è attiva la pagina Facebook Centri Impiego Foggia e provincia. Per chi è interessato ad intraprendere esperienze di lavoro all’estero sul sito  Eures o Eures Puglia sono consultabili gli annunci per diverse realtà del territorio europeo.

Per pubblicare annunci, inviare candidature e aderire alle politiche attive del lavoro cittadini e aziende possono rivolgersi ai sette Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia: Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia .

COMMENTI

WORDPRESS: 0