Ladri rubano infissi e zanzariere in campagna montati poche ore prima

Non hanno fatto in tempo a gioire per la fine dei lavori e lo smantellamento del cantiere, che si sono dovuti presto scontrare con l'amara realtà:

Da Foggia a Valencia tra gli angeli del fango: «Non siamo eroi»
Maxi sequestro della Guardia Costiera in Puglia: sequestrati 3.7 quintali di pesce avariato
Ricettazione motori e parti auto, 2 arresti

Non hanno fatto in tempo a gioire per la fine dei lavori e lo smantellamento del cantiere, che si sono dovuti presto scontrare con l’amara realtà: ignoti hanno asportato infissi e zanzariere dall’abitazione rurale – una ex masseria – appena ripristinata grazie al ‘Super Bonus 110’.

Accade a Borgo Tavernola, nel Foggiano. A scoprire l’accaduto, lo scorso sabato mattina, sono stati i proprietari dell’immobile, a cui erano stati nottetempo smontati e asportati quattro infissi completi di zanzariere, tapparelle e motorino elettrico.

Danneggiata anche una persiana e un infisso al piano terra, manomessi dai malviventi per guadagnarsi l’ingresso nello stabile; smontato, ma non asportato, anche un quinto infisso.

L’ammontare del danno subito è stato stimato, per difetto, in 10mila euro circa. L’accaduto è stato denunciato ai carabinieri per le indagini del caso.

COMMENTI

WORDPRESS: 0