Giuseppe Guerra: chi è il super campione de L’Eredità

Negli ultimi giorni, un nuovo concorrente ha catturato l’attenzione del pubblico de L'Eredità‘. Si tratta di Giuseppe Guerra. Il ragazzo, nella puntat

Rosa Barone aspetta il Sì del capo politico per entrare in Giunta con Emiliano.
Nuovo scossone in Regione Puglia, si dimette Tupputi capogruppo Con
Nonna Morta per salvare la Nipotina sul Gargano. Il cordoglio della Meloni e Conte

Negli ultimi giorni, un nuovo concorrente ha catturato l’attenzione del pubblico de L’Eredità‘. Si tratta di Giuseppe Guerra. Il ragazzo, nella puntata del 3 febbraio 2024, ha vinto il montepremi di 85 mila euro. Attraverso gli indizi, “mettere”, “carta”, “parole”, “camera” e “amante”, il ragazzo è riuscito ad indovinare la parola “musica”.

Giuseppe Guerra: chi è il super campione de L’Eredità

Conosciamolo meglio:

Chi è Giuseppe Guerra de L’Eredità? Età, lavoro, Instagram

Il concorrente è originario di Manfredonia ma abita a Milano. Sfogliando i suoi social, scopriamo che ha studiato International management presso CEMS – Community of European Management Schools. E’ laureato in Management presso l’Università Bocconi nel capoluogo lombardo. Si occupa, attualmente, di digital marketing.

Il suo profilo Instagram @giu.guerra, super privato, conta oltre 300 selezionatissimi followers. Ha confessato di essere felicemente sposato e di avere un marito.

Nella puntata di ieri, 5 febbraio 2024, Giuseppe non ha portato a casa un bottino di 11.250 mila (partendo da 180 mila). Gli indizi “fantasma”, “muro”, “neve”, “esame”, “pacco” non gli hanno acceso alcuna lampadina. Ha scritto ‘catene’ non centrando la parola corretta, ovvero “traccia”.

 

Giuseppe Guerra: chi è il super campione de L’Eredità

 

tvBlog

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0