Carnevale di Manfredonia, indicazioni per Domenica 11 febbraio

Per tutti coloro che arrivano al Carnevale di Manfredonia, sono state istituite le seguenti Aree di sosta per autovetture, autobus turistici e di li

Scuola, Codacons: “Aumenti del 15%. Spesa fino a 1300 euro a studente”. I consigli per risparmiare
Festa del papà, in Puglia il boom di congedi di paternità
Manfredonia, canone di locazione 2012, PA liquida 403mila euro
Per tutti coloro che arrivano al Carnevale di Manfredonia, sono state istituite le seguenti Aree di sosta per autovetture, autobus turistici e di linea. Ecco le postazioni disponibili per la kermesse di Domenica 11 Febbraio !
Potrebbe essere un'immagine raffigurante mappa e il seguente testo "Associazione ProLoco Manfredonia 70^ EDIZIONE CARNEVALE DI MANFREDONIA 70 CARNEVALE MANFREDONIA PUNTO ACAPO Lavoglia pazzia. incoscienza l'allegria. FEBBRAIO 2024 AREE DI PARCHEGGIO PER DOMENICA 11 E SABATO 17 FEBBRAIO 1 Google PARCHEGGIO PIAZZALE 3 CESARANO PARCHEGGIO 6 8 PARROCCHIA SAN CARLO BORROMEO DELLE LIBERTA' LUNGOMARE SAURO (DI FRONTE MARITTICA) TRENTO (ANTISTANTE PRONTO SOCCORSO) ZONA CIMITERO MERCATO RIONALE PARCHEGGIO ACQUA CRISTO PARCHEGGIO LARGO BASELICE MONTICCHIO RESIONE.PUGL CULTURA SEGUICISU @gெரo"
Per ciò che concerne i parcheggi, sono ben 10 le aree gratuite individuate in varie zone della città, da Siponto all’Acqua di Cristo, per tutte le giornate di sfilata.
Ovviamente tre di queste per Domenica 11 non sono usufruibili in quanto interessate dalla sfilata (Piazza della Libertà,Lungomare Nazario Sauro e Largo Baselice) quindi nella locandina allegata sono segnate in rosso.
Restano invece disponibili: Zona Cesarano e Porto Turistico per chi proviene da Siponto;
 Zona Parrocchia San Carlo Borromeo per chi proviene Foggia (ingresso Manfredonia Sud) e Bari (SP.141);
Zona Cimitero e Via Trento (Pronto Soccorso) per chi proviene da Foggia (uscita Manfredonia Centro) e da San Giovanni Rotondo;
 Parcheggio mercato rionale Monticchio e zona Acqua di Cristo per chi proviene da Mattinata, Monte Sant’Angelo e Vieste.

COMMENTI

WORDPRESS: 0