Gigi D’Alessio papà per la sesta volta: «Secondo figlio con Denise Esposito». Lei è più giovane di 25 anni

Gigi D'Alessio e Denise Esposito sarebbero in attesa del loro secondo figlio. A rivelarlo è il settimanale Oggi che conferma la gravidanza. Il cantant

Ballinsé: in Puglia il primo festival internazionale di balli, suoni e cultura popolare
Smarrito un Portafogli in centro a Manfredonia
PNRR interventi alla Asl.di foggia

Gigi D’Alessio e Denise Esposito sarebbero in attesa del loro secondo figlio. A rivelarlo è il settimanale Oggi che conferma la gravidanza. Il cantante ha 56 anni, tra poco 57, e per lui si tratterebbe del sesto figlio. La relazione con Denise Esposito va avanti dal 2021 e la coppia ha già un bambino di quasi due anni, Francesco.

Gigi D'Alessio porta la nuova compagna 30enne Denise Esposito per la prima  volta sul red carpet: foto - Gossip.it | News sul Gossip e VIP

Nonostante Gigi e la compagna (di 25 anni più giovane) non abbiano ancora confermato, secondo il settimanale è questione di giorni.

I figli di Gigi D’Alessio

Gigi è diventato papà per la prima volta di Claudio nel 1987, poi sono arrivate Ilaria e Luca (oggi l’artista LDA), sempre dalla stessa compagna, e unica moglie, Carmela Barbato. 

Poi è arrivata Anna Tatangelo e la loro storia d’amore è durata ben 12 anni nei quali è arrivato il piccolo Andrea.Gigi e Anna non si sono mai sposati, secondo alcuni questo è stato l’inizio della loro rottura, nel 2017. L’anno seguente ci hanno riprovato, ma i due si sono detti addio definitivamente nel 2020.

 

Infine, c’è stata la relazione con Denise Esposito, la più recente, con cui inizia una relazione a inizio 2021 e l’anno successivo nasce il piccolo Francesco.  

COMMENTI

WORDPRESS: 0