Finalmente riapre il Miramare

La notizia che tutti i sipontini ed appassionati di sport volevano “sentire” per il giorno tanto atteso è arrivata: finalmente si riap

Puglia, allarme per nuovi rialzi carburante: +120% gasolio agricolo. Record prezzi colpisce spesa e imprese
sospesi 57 sanitari no vax, 700 ancora senza dose
FI in Puglia si balcanizza: consiglieri regionali contro parlamentari. E Emiliano fa campagna acquisti

Non poteva esserci occasione migliore per Manfredonia ed il Manfredonia Calcio. Dopo mesi di intricate vicende tecniche, un primo traguardo è stato raggiunto con l’Ordinanza della Commissaria Rachele Grandolfo, che, nelle more del completamento dei lavori esterni e della conclusione definitiva dell’iter della Commissione Provinciale di Vigilanza di Pubblico Spettacolo, consentirà domenica di aprire parzialmente in deroga tre dei quattro settori del “Miramare”.

Un importante e decisivo passo in avanti verso il traguardo dello storico riconoscimento dell’agibilita totale della struttura grazie ad un corale lavoro istituzionale in seno alla Commissione Provinciale di Vigilanza di Pubblico Spettacolo, di cui ringrazio tutti i componenti per il lavoro svolto, tutt’altro che facile.

Un plauso alla dott.ssa Grandolfo – Commissario del Comune di Manfredonia e Presidente della Commissione- per l’impegno e la disponibilità sempre dimostrate durante questo percorso istituzionale

COMMENTI

WORDPRESS: 0