Puglia, dopo un Capodanno mite, freddo e pioggia in vista per la Befana

Dopo un Capodanno all'insegna delle temperature miti in Puglia, il freddo sta per tornare a fare capolino sulla nostra regione. Il tempo variab

Covid: in Puglia cinque morti e 1.486 casi, il 16,2% dei test
CHIUDERE LA CURVA PER APRIRE IL DIALOGO
Perchè Foggia non è più l’ultima provincia d’Italia

Dopo un Capodanno all’insegna delle temperature miti in Puglia, il freddo sta per tornare a fare capolino sulla nostra regione.

Puglia, dopo un Capodanno mite, freddo e pioggia in vista per la Befana

Il tempo variabile caratterizzerà la Puglia per i primi giorni del 2024, per poi lasciare il posto a nuvolosità irregolare sulla Puglia alternata ad aperture, a tratti anche consistente ma senza precipitazioni rilevanti. La notte del Veglione trascorrerà variabile su tutta la Regione con nubi sparse ma asciutto, questo anche su Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. Le temperature nella prossima notte si aggireranno intorno a 9-12°C.Almeno fino al 4 gennaio compreso, previsto sole e ancora nubi sparse di passaggio, in un contesto termico mediamente mite e ventoso per venti di Scirocco o di Libeccio, con punte anche di oltre 17-18°C sia su Foggia, che Bari, Brindisi e Lecce. Ma dall’Epifania la musica potrebbe cambiare: dal 5-6 gennaio e nei giorni successivi, il tempo potrebbe diventare a tratti più piovoso e più freddo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0