Un regalo per Manfredonia

Era l'11 luglio 2023 quando all'interrogazione del già consigliere comunale Gianluca Totaro sullo stato dei parcogiochi comunali, rispondevo dicen

Fipe, 4,6 milioni di italiani al ristorante a Capodanno
Riccardi 11 novembre la lettura del dispositivo di sentenza
A 66 anni muore a Bari «O Giò», fratello di Pino Daniele: complicanze dopo trapianto di cuore

Era l’11 luglio 2023 quando all’interrogazione del già consigliere comunale Gianluca Totaro sullo stato dei parcogiochi comunali, rispondevo dicendo che con il settore del verde pubblico avevamo fatto un lavoro di ricognizione e preventivi di tutti i parchi comunali, e che il mio obiettivo era quello di render maggiormente fruibili uno o due parcogiochi ogni anno, compatibilmente con le risorse finanziarie comunali, e anticipavo che la maggior attenzione era sul parcogiochi in Via Santa Restituta, ormai inesistente.

Ebbene, come preannunciato in quella data, il comune di Manfredonia avrà nuovamente il parcogiochi di Via Santa Restituta, come da Determina n. 1982 del 15/12/2023.
Ci tengo a ringraziare davvero i dipendenti comunali del settore, che anche a distanza di mesi hanno continuato a lavorare nella direzione giusta, quella che vuol vedere Manfredonia tornare nuovamente a splendere.

Ora, dopo i lavori di sistemazione, starà a NOI CITTADINI dimostrare che siamo capaci di preservare la cosa comune.

A questo inoltre, si aggiungono lavori di potatura di alberi per una somma vicina ai 150mila Euro, somma che non si vedeva da diversi anni, e che senza dubbio contribuirà a rendere Manfredonia più pulita e vivibile.

Il duro lavoro paga sempre

Scrive l ex Vice Sindaco Giuseppe Basta

COMMENTI

WORDPRESS: 0