Sinner-Djokovic, il possibile debutto del più giovane di sempre in serie A

Semifinale di coppa Davis: inizia a mezzogiorno Italia-Serbia che dunque, oggi, fa registrare il terzo incontro in dieci giorni fra Jannik Sinner e No

Foggia, la proprietaria dorme, i ladri svaligiano la casa
Abbandono di rifiuti pericolosi, tossici e nocivi
“Mi manchi come l’aria”. Rossella chiede risposte e giustizia per Jonathan: “Lotterò per te”

Semifinale di coppa Davis: inizia a mezzogiorno Italia-Serbia che dunque, oggi, fa registrare il terzo incontro in dieci giorni fra Jannik Sinner e Novak Djokovic.

Screenshot 20231125 063326

Tre anticipi per il campionato di calcio di serie A ed in uno di questi, Milan-Fiorentina, potrebbe verificarsi il debutto del più giovane giocatore di sempre: l’attaccante milanista, il siciliano Francesco Camarda (foto tratta da profilo facebook Il magico Milan) che ha 15 anni, 8 mesi e 15 giorni. I rossoneri sono in emergenza per il settore di attacco e, con deroga Figc, appunto Camarda è stato convocato. Nelle giovanili ha già segnato più di cinquecento reti. Se oggi scendesse in campo toglierebbe il record a Widsom Amey (Bologna): 15 anni, 9 mesi e 1 giorno.

Calcio, fra le varie partite oggi due riguardano squadre pugliesi: Bari-Venezia alle 14 per il campionato di calcio di serie B mentre Città di Gallipoli-Casarano alle 14,30 è l’anticipo per la serie D girone H.

COMMENTI

WORDPRESS: 0