Minacce e molestie a una ragazza che lo aveva respinto: nei guai 19enne

Gli uomini della Polizia di Stato hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronic

Furti nelle campagne tra San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo „
Incidente stradale stamani a pochi chilometri da Borgo Mezzanone. Per cause da accertare, un uomo alla guida di una Opel Astra ha perso improvvisamente il controllo del mezzo terminando la propria corsa contro un albero. Ferite per l’autista del mezzo. Sul posto gli operatori del 118, i Carabinieri di Manfredonia e gli operatori del soccorso stradale Manzella.
Capitaneria sequestra un quintale di agostinelle, 3 denunce

Gli uomini della Polizia di Stato hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal Gip presso il Tribunale di Foggia, su proposta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 19enne.

Il giovane è indagato per il reato di atti persecutori. In particolare, l’attività d’indagine condotta dal personale della Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica di Foggia, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, è partita in seguito alla querela presentata da una giovane donna la quale lamentava un grave stato di ansia e timore per la propria incolumità, con conseguente destabilizzante turbamento psicologico, dovuto alle reiterate minacce e molestie, poste in essere dal 19enne, a seguito del rifiuto della proposta di intrattenere con lui una relazione sentimentale.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione per ivi rimanere sottoposto agli arresti domiciliari.

COMMENTI

WORDPRESS: 0