Lino Banfi sbarca sui social: lo show made in Puglia con Mandrake ed Enzuccio è uno spettacolo

Il mitico comico pugliese Lino Banfi alla veneranda età di 87 anni, sbarca sui social per avvicinarsi ai giovani e lo fa con due reel tutti da ridere.

«Non solo Covid e influenza, occhio anche ai virus cugini. Con l’autunno avremo 150mila infezioni a settimana»
La Luna si veste di rosso, nella notte fra 15 e 16 maggio l’eclissi totale
Assegno unico, carta risparmio e reddito alimentare: tutte le novità in manovra per le famiglie

Il mitico comico pugliese Lino Banfi alla veneranda età di 87 anni, sbarca sui social per avvicinarsi ai giovani e lo fa con due reel tutti da ridere. «Chi me lo doveva dire a me? Amici, sono finalmente arrivato su TikTok! e su Instagram».

Il nonno d’Italia, Lino Banfi ha creato il suo account @linobanfi_ufficiale e il suo profilo conta già 11mila follower. Ad annunciare lo “sbarco” un team d’eccezione: con lui anche le social star (rigorosamente pugliesi) Enzuccio di Taranto e il brindisino Mandrake, che con i loro milioni di fan aiuteranno nonno Lino a racimolare follower. 

Tutta da ridere è anche la didascalia che accompagna il profilo social di Lino Banfi: «Oh Madonna Benedetta dell’Incoroneta sono arrivato anche io su Instagram! Che fai, mi segui? Effettivamende». «Tranquillo, ci pensiamo noi a te. Ma qua partiamo da zero», dicono i due comparendo nel video d’esordio insieme a Luca La Messa, social media strategist di Roma.

COMMENTI

WORDPRESS: 0