Puglia dopo Stallone arriva Van Damme

  Jean-Claude Van Damme è il terzo grande personaggio che si affaccia in Puglia per questioni cinematografiche. In questa fase dominata da

Torna la festa dello sport di ‘Viestival’: da Gene Gnocchi a Beppe Signori, grandi ospiti sul Gargano
Caldo record, l’allarme: anomala invasione di insetti, rischio nuove epidemie
Acquedotto Pugliese, bilancio col segno più

 

Jean-Claude Van Damme è il terzo grande personaggio che si affaccia in Puglia per questioni cinematografiche. In questa fase dominata dagli spunti offerti da Venezia 80Sylvester Stallone, il fratello Frank e Van Damme hanno appunto spostato l’attenzione sul tacco dello stivale italico.

I fratelli Stallone sono stati ospitati a Gioia del Colle per ottenere la cittadinanza onoraria (lì le origini della famiglia statunitense) oltre che perlustrare la zona per le future riprese di “The Stallone Family”.

Per quanto attiene invece a Jean-Claude Van Damme, sappiamo che lo stesso si recherà a Mola di Bari per girare un nuovo segretissimo film.

Ormai sessantenne, dopo innumerevoli peripezie di carattere anche legale, Van Damme prova a rilanciarsi partendo dal nostro paese. L’ultimo progetto in ordine di tempo è addirittura I Mercenari, con il sopra citato Stallone.

COMMENTI

WORDPRESS: 0