A lavoro a pieno regime il Comitato di volontari per l’organizzazione della ^ , l’evento più sentito e partecipato dalla comunità di Man
A lavoro a pieno regime il Comitato di volontari per l’organizzazione della ^ , l’evento più sentito e partecipato dalla comunità di Manfredonia.
Nei giorni scorsi ho ricevuto a Palazzo di Città il gruppo di lavoro presieduto da Francesco Brunetti e coordinato dalla Consigliera Mary Fabrizio (delega ai Grandi Eventi) che di si occuperà dell’organizzazione degli eventi civili (in programma dal 28 agosto all’1 settembre) e della raccolta fondi. Per gli aspetti religiosi il Comitato opera in stretta sinergia con il Vescovo Padre Franco Moscone.
Ad affiancare nel Direttivo il Presidente Brunetti ci sono Elvira Virgilio, Massimo Verderosa, Diomira La Torre, Emanuele Di Sabato, Monica Mantovano.
Altresì, il gruppo di lavoro vede la collaborazione di Doriana Caporale, Giuseppe Infante, Pietro Nevola, Giulia Ferrandino, Matteo Robustella, Nico Di Candia, Ivan Leone, Stefano Troiso, Filomena Rignanese, Luigia Riccardi, Gino Fiale, Valeria Trotta, Antonio Santoro, Salvatore Olivieri e Luciano Guerra.
La raccolta fondi vedrà impegnato personale autorizzato riconoscibile da cartellini identificativi e dal rilascio di ricevute. Attivato anche un apposito IBAN per donazioni e sponsorizzazioni: IT26T0306909606100000197569.
Il Comitato della 187^ Festa Patronale, che non avrà costi per le casse comunali, è ubicato in Corso Manfredi n.185.
Grazie e buon lavoro a tutti coloro i quali contribuiranno alla riuscita dei festeggiamenti in onore della nostra Santa Patrona e di Sant’Andrea Apostolo, protettore dei pescatori.
COMMENTI